Silvi Pulizie | Certificazioni
418
page-template-default,page,page-id-418,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Certificazioni

La qualità e la gestione dei processi dei Servizi che eroghiamo è garantita da un Sistema Integrato di Gestione della Qualità certificato Uni En ISO 9001:2015; dell’Ambiente, UNI EN ISO 14001:2015 e della Sicurezza Uni En ISO 45001:2018 consentendoci così di garantire condizioni lavorative coerenti con le normative in vigore.

Ottenere le certificazioni ISO 9001; 14001 e 45001 significa poter assicurare che tutta la filiera dei processi, prodotti, servizi, norme di sicurezza e fornitori sia controllata costantemente consentendo alla nostra azienda di poter assicurare prestazioni d’opera di alto livello e di potersi allineare con realtà che richiedono uno standard qualitativo di livello superiore e quindi certificato da enti internazionali.

La norma 9001 è riconosciuta a livello internazionale per la creazione, implementazione e gestione di un Sistema di Gestione della Qualità per qualsiasi azienda. È pensata per essere utilizzata da organizzazioni di qualunque dimensione o settore, nonché da qualsiasi azienda. In quanto norma internazionale, è riconosciuta come base per creare un sistema che assicuri la soddisfazione del cliente e il miglioramento in qualunque azienda e, perciò, molte aziende la prevedono come requisito minimo per i propri fornitori.

La norma 14001 certifica l’attenzione che poniamo nei processi del nostro settore in Ambito del rispetto e cura dell’ambiente, rispetto delle norme anti inquinamento e controllo dello smaltimento di rifiuti e scarti.

La norma 45001 assicura che tutti i dipendenti attivi nei cantieri e le procedure attuate siano conformi alle norme di sicurezza secondo D.Lgs 81/08 (testo unico della sicurezza). Tutti i nostri dipendenti vengono formati e aggiornati in ambito sicurezza e i controlli sono svolti costantemente proprio per confermare lo standard qualitativo richiesto a livello europeo.

L’acquisizione del Sistema Integrato Uni En ISO è stata ottenuta tramite il maggior organo di certificazione europeo la DNV GL – Det Norske Veritas. Nata ad Oslo a metà del 1800 nel settore navale ha visto la sua mission cambiare negli anni delle due grandi guerre e soprattutto nel boom industriale, fino ad arrivare al giorno d’oggi con una struttura europea che assiste realtà produttive di vari settori merceologici nell’acquisizione delle conoscenze e dei mezzi per una gestione di processi; protocolli e sistemi che garantiscono il massimo rendimento.